Spedizioni

[row] [span12]
Costi di Spedizione ordini online Farmacia Bertelli

Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di euro 5,50 iva inclusa per i pagamenti effettuati con bonifico bancario o PayPal. Supplemento aggiuntivo di euro 3,00 iva inclusa per i pagamenti effettuati in contrassegno.
Per ordini superiori a euro 49,90 iva inclusa la spedizione è in omaggio.
Per spedizioni superiori ai 30 kg verrà applicato un supplemento.

Conferma ordine online Farmacia Bertelli

Validità dei prezzi e conferma d’ordine via email

Inviando il modulo d’ordine riceverete una conferma d’ordine automatica via email. Tale conferma d’ordine ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell’ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell’ordine. E’ tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l’ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo.

Evasione ordine online Farmacia Bertelli.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l’evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l’onere della spedizione aggiuntiva.

La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email).

Spedizione ordine online Farmacia Bertelli.

Trasporto

Farmacia Bertelli consegna a mezzo Poste Italiane e corriere espresso SDA generalmente in 72 ore lavorative in tutta Italia e dal momento dell’avvenuto pagamento in caso di carte elettroniche e vaglia postale. Il costo di questo servizio è chiaramente indicato durante la procedura d’acquisto.

Nei rari casi in cui uno o più prodotti non siano disponibili (per rottura di stock, lotti invendibili, ritiri da parte delle aziende) il servizio clienti avviserà via email sui tempi di consegna stimati e sulla più vantaggiosa soluzione del caso per il consumatore. Si consiglia di fornire un recapito telefonico per effettuare una consegna della spedizione dove sia sempre presente qualcuno che possa ritirare il pacco nelle normali ore lavorative.

[/span12] [/row]